Statistiche :)))

domenica 6 maggio 2007

Vite intrecciate dal destino


Quante persone che ho incontrato nel cammino della mia vita.
Non sapevo nemmeno che esistesse il pc
tanto meno di come si utilizzasse;
Poi un bel giorno il mio dolce amore mi ha insegnato ad usarlo.
All’inizio accendevo il pc, per giocare con il solitario
e giorno dopo giorno
il mio amore m’ insegnava qualcosa in più.
Devo ringraziare lui se oggi so usarlo.
Quando abitavo a Roma mi sentivo sola.
Ho sentito il bisogno di cercare un sito riguardo gli angeli.
Devo dire che grazie ad Aurorablu di angeli ne ho conosciuti tanti:
Roby, Angela, Clelia, Claudia, Occhitristi, Morganina,
Ermione, Egiziana, Piccolina, Tiziano… ecc.
Stavo passando un periodo non bello e tutti questi angeli meravigliosi
mi hanno aiutato a superare la solitudine che sentivo dentro alla mia anima.
Con questi angeli è nata una bell’amicizia.
Roby, Tiziano, Angela, Clelia….Gli altri angeli sono nel mio cuore.
La linea telefonica fu staccata, per più di due anni
non ho usato più internet; Nel frattempo la mia vita è cambiata:
mi sono trasferita nel mio paesino e mi sono sposata,
siamo riusciti a risolvere tutti i problemi economici.
E’ stata dura ma c’è l’abbiamo fatta e poi abbiamo rimesso internet
e sono tornata nel sito della mia cara Aurorablu: volevo vedere
chi c’era rimasto di tutti gli angeli che avevo conosciuto.
Non c’era rimasto più nessuno.
Ero tanto dispiaciuta, ma ancora il destino mi aveva assegnato altri angeli.
Nadia, Shirio, jona, Miriam, Francesco, la mia vita si è intrecciata con la loro.
La mia dolce Nadia mi ha insegnato ad esprimere meglio.
Le mie riflessioni e trasformare in poesia tutto quello che ho nel cuore
E grazie a lei, ho creato il mio blog.
Hanno saputo apprezzarmi per quello che sono:
la Rossy di sempre, cioè me stessa con pregi e difetti.
Mi hanno confortato ed il cuore mi si riempie di gioia.
Voglio ringraziarvi della vostra splendida amicizia.
Con la mia esperienza ho imparato ad apprezzare ogni giorno di più la vita.
E ogni giorno per me è un giorno nuovo,
E affronto ogni ostacolo con più forza e trovo sempre un lato positivo della vita.

4 commenti:

Nadia ha detto...

Grazie per le tue belle parole...dolci sogni anche a te...un abbraccio...

Albachiara ha detto...

Grazie anche da parte mia dolce Rossy..
Se non sbaglio oggi è il grande giorno....in bocca al lupo piccola!!
Un grande abbraccio

Albachiara ha detto...

Ciao Rossy
allora tutto bene ieri?
Aspetto tue buone notizie.
Un bacio
Albachiara

Nadia ha detto...

ma...chiuso per ferie ?...o lavori in corso nella bella casetta....baci:-))))