Statistiche :)))

mercoledì 15 ottobre 2008

Tanti Smak a tutti voi



Carissima amici, scute la mia assenza era dovuta al trasloco: Finalmente dopo tanto tempo, io e il mio amore, ci siamo trasferiti nella nostra casina. Ho sempre tanto da sistemare, scatoloni, pulire i mobili ecc.. E tanti problemi da risolvere con idraulico ed elettricista. Pultroppo ci siamo imbattuti male. State sereni e tranquilli la vostra Rossy non vi ha dimenticato. Baci a presto.

@Miriam:
Cara Miriam sto bene, stai tranquilla, sai che ti penso e sei nei miei pensieri sempre.

A tutti voi un grazie per i post che mi avete lasciato un abbraccione con tutto il cuore la vostra Rossy di sempre.
Torno presto.

3 commenti:

SARETTA ha detto...

Ciao Rossy ben tornata mi sei mancata! Ti capisco, ho traslocato e le cose da fare sono tante ma penso che sarete felici della vostra casina! Tanti auguri allora! Un abbraccio immenso!

Sergio Montis ha detto...

Ciao mia dolcissima Rossy, non ho parole per descriverti la felicità che ho provato nel vedere di nuovo un tuo post. Bentorntaaaaa!!!!!
Poi ti scriverò, magari una mail, per salutarti meglio.
Ti abbraccio forte forte
Tvb!!!
Free

SARETTA ha detto...

Rossy ciao spero stai bene e sei serena. Ti lascio un abbraccio immenso! Smack!