Statistiche :)))

mercoledì 21 gennaio 2009

La voce del silenzio

5 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossy tra qualche minuto parto per l'Argentina, starò via per tre mesi. Se posso ti farò un salutino da lì.
Ti abbraccio forte forte
Free.
Mi raccomando non sparire di nuovo eh???
Un bacio ancora!!!!

SARETTA ha detto...

Rossy ciao! come stai? vorrei aver più tempo di passare perdonami. il pensiero c'è sempre e mi vivo questo attimo! un abbraccio immenso! buona notte

SARETTA ha detto...

Ciao Rossy come stai? Io tutto bene convivo con il mio amore e ti penso spesso e spero che tu sia felice. un abbraccio immenso!

Albachiara ha detto...

Ciao Rossy tutto bene?
Mi associo a Saretta spero anche io che tu sia serena e felice. Ti abbraccio forte

Eclisse di luce ha detto...

@Saretta
@Albachiara

Carissime amiche care, io e il mio amore stiamo bene.
Siamo felici nella nostra casetta.

Carissima Saretta, sono felice per te, hai visto che l'amore è arrivato anche per te!!! ;O)) eri cosi maliconica che mi piangeva il cuore, ti voglio bene.

Cara Alba tu come stai? Voglio tanto bene anche a te. Le cose da raccontarti sono infinite poi ti scrivo una email.
Un abbraccione grande.

Sempre la vostra Rossy