Statistiche :)))

venerdì 6 agosto 2010

A MIO PADRE


QUESTA POESIA E DI UNA PERSONA DALL'ANIMO DOLCE E SENSIBILE DI NOME LEO.
GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI PUBBLICARLA NEL MIO BLOG.

Non ci sono parole per descriverti il mio amore.
Le lacrime ormai infinite, mi han lasciato una ferita indelebile dentro il mio cuore!
Questa poesia per te, fa da cornice ad un dipinto fatto di ricordi!
E di notte, quando il buio mi avvolge col suo mantello nero...
apro la porta dei sogni.... e dentro una luce tenue
ti ritrovo sorridente, come l'ultima volta che ti vidi!
E per un po, dimentico di averti perso.

1 commento:

vitaliano pantaleone ha detto...

Grazie per aver scelto questa che per me non è solo una poesia, ma un lamento verso il cielo a colui che mi ha strappato colui che più amavo e amo ancora con tutto il cuore. LEO