Statistiche :)))

giovedì 2 settembre 2010

Dono


Questo amore che porto dentro voglio darlo in dono ad ognuno di voi.
Nel cuore e nell'anima un pezzo del mio cuore è vostro.
Percepirete la mia emozione come una brezza, quasi a sentire il battito del mio cuore, nell' aiutare le persone in difficoltà.
In voi si scioglierà la valanga dell 'amore e capirete che nel dare agli altri vi sentirete ricchi nel cuore e nell'anima, percepirete
l' emozione che da il sorriso della persona che avete appena aiutato.
Percepirete dentro di voi una luce densa mai sentita prima;
per una volta nella vita avrete ascoltato il vostro cuore da essere speciale, con la semplicità di amare senza avere la paura di farlo.
Un abbraccio carissimi amici miei.
Intanto nella attesa che il vostro cuore si sciolga nell 'amore io vi stringo nel mio con amore la vostra amica Rossy.

Nessun commento: