Statistiche :)))

sabato 1 gennaio 2011

Yang


Attento e vigile mi segue passo per passo,
mi osserva in ogni cosa che faccio,
giorno dopo giorno mi rendo conto di quanto sia fedele
e sempre pronto a farmi le feste.
Se vado da una stanza all’altra per 10 volte
lui la fa per 10 volte assieme a me.
E’ vivace e corre veloce ed è affettuoso.
Quando lo porto fuori sta al mio passo,
se si allontana torna indietro e mi aspetta;
lo osservo e lo vedo fiero di se stesso.
Abbaia ad ogni cosa che non conosce.
E’ come un bimbo alla scoperta del mondo.
Lo vedo felice; è coccolato e la sua amica Rossy lo vizia un po’.
Al mattino quando si sveglia mi cerca,
si avvicina, mi mette la sua testina sulla spalla
e vuole essere svegliato con coccole.
Ditemi voi come si fa a non amare i cagnolini.

Nessun commento: