Statistiche :)))

martedì 13 novembre 2007

Dal 15 novembre!!


Questa che vedete, è, in anteprima la copertina del “nostro” libro Le fiabe di Gramos.
Vi comunico che praticamente ci siamo, tanto che mi sbilancio (augurandomi di non dover ritrattare causa mia incapacità informatica!) con un annuncio quasi ufficiale:

Il giorno 15 novembre caricheremo il libro su Lulu.com e sarà quindi ordinabile, dal giorno stesso.

(sempre che io non mi incarti…°__°, ma insomma, in qualche modo se ne esce sempre, abbiate fede!)

So che molti hanno parlato del concorso, di Gramos e del libro già, sui propri siti o blog, cosa di cui non smetto di ringraziare.

Per cui, tenetevi tutti pronti a un “battage pubblicitario” senza precedenti, dal 15 novembre in poi. Soprattutto per Natale, mettiamoci d’impegno per fare di questo piccolo, grande “libro contro l’indifferenza” la strenna dell’anno!

Facciamo fallire i mercanti di brutte cravatte e ninnoli prendipolvere!!

Per una volta almeno, diamo un senso alla frenesia dei regali natalzi, regaliamo qualcosa di cui andremo fieri anche dopo la Befana!

E, permettetemi di ringraziare ancora Annarita Migliaccio per la foto, Remo Bassini per le parole della quarta (leggetele!) e Simone Maria Navarra per la grafica di questa copertina che a me sembra splendida!

Upload:

Dato che nemmeno con le mie 11 diotrie per occhio non riesco a leggere la quarta dalla foto che ho postato, ^__^ ve la copioincollo qui:

Tu che mi leggi, ti prego, ascolta.
Questo libro è un libro di fiabe, certo, come tanti.
Più bello o più brutto, chissà.
Non importa, non è questo il punto. Ti ho chiesto, per favore, di ascoltare.
Sono un libro ma, dentro di me, c'è una voce che, purtroppo, è un lamento.
É di un bimbo piccolo, si chiama Gramos. Lotta per la vita come un eroe.
Ascoltalo.
Ti sta dicendo Ciao, mi chiamo Gramos, vorrei ridere e giocare ma non posso.
Ti sta dicendo Aiutami.
Ti sta dicendo anche Ho una brutta malattia, ho paura.
Ti sta dicendo Sei gentile a comprare questo libro che altre persone gentili hanno scritto e di cui migliaia di persone gentili, su una cosa chiamata internet, han parlato.
Lui è Gramos.

É un bambino.
Vivrà grazie a tutti voi.
E un po' anche a me, che sono solo un piccolo libro contro l'indifferenza.


(Remo Bassini)



GLI AUTORI DI QUESTO LIBRO DEVOLVONO INTERAMENTE I LORO COMPENSI
ALL'ASSOCIAZIONE CITY ANGELS DI ROMA ONLUS (www.cityangelsroma.it) , IN FAVORE DI GRAMOS GASHI, 11 ANNI, AFFETTO DA UNA GRAVE MALATTIA RARA.

“LE FIABE DI GRAMOS” É ORDINABILE UNICAMENTE A QUESTO INDIRIZZO: http://www.LULU.COM

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovremo imparare a fare regali utili.Spesso come un questo caso,regalare un libro è un doppio regalo:per la persona che lo riceve e per un'altra che soffre per la quale si utilizzano i proventi del libro stesso.
Un abbraccio.faraluna