Statistiche :)))

giovedì 15 novembre 2007

E' uscito il libro per Gramo's ( Tu cosa aspetti ad ordinarlo?)


Tu che mi leggi.
Probabilmente sei un mio amico, forse un mio conoscente, oppure una persona con cui sono venuta a contatto una volta sola, per un'informazione o qualcosa d'altro.
Questo perchè per la prima (e probabilmente unica volta) nella mia vita sto mandando questo messaggio a TUTTI i contatti presenti nella mia casella e-mail

Lo faccio per un motivo importante, che riguarda un bambino. Un bambino che merita che si dedichi qualche minuto del tuo tempo a leggere questa mail, io credo.

Non è la solita catena di sant'Antonio che non si sa da dove è partita e dove va, questo lo preciso subito.

Si tratta di un progetto che IO ho seguito in prima persona e di cui sono pronta a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, se me le chiedi.

Si tratta di un lavoro svolto con l'aiuto e il sostegno di due associazioni di volontariato riconosciute, di amici scrittori, blogger e giornalisti.

Si tratta di un bambino, che si chiama Gramos che ha undici anni e una malattia terribile e rara. Un bambino che vive in Kosovo, in una zona ancora militarizzata.
Se clicchi sul suo nome puoi ascoltare tutta la sua storia e vedere il suo viso.
Se decidi di aiutarlo puoi farlo attraverso un libro di fiabe, aquistabile a questo indirizzo https://www.lulu.com/content/1423738

Le donazioni saranno gestite dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Chi si occupa di questo caso è l'Associazione S.o.S. Infanzia nel Mondo Onlus, Via Stazzo Quadro, 52, 00060, Riano (Roma).
Chi volesse fare una donazione: c/c bancario 3383 o 3385 Banca di Credito Cooperativo di Riano - abi 08787 cab 39350 cin X. Ricordate la causale: PRO GRAMOS.
Se volete maggiori informazioni per la trasparenza o solo per conoscere meglio la storia di Gramos chiamate Miriam (349.1953550) o Antonella (333.9382824) oppure scrivete a: sosinfanzianelmondo@tiscali.it.



Grazie, e scusami, se ti ho disturbato.

sabrina campolongo

clicca su http://balenebianche.splinder.com per fare un giro sul mio blog

Nessun commento: