Statistiche :)))

domenica 3 ottobre 2010

Innamorata dell'amore


Sono innamorata dell' amore in ogni sua forma e questo sentimento che scorre in me al momento è inconcepibile per le persone.
Molti capiscono l' amore tra uomo e donna ma no signori miei, non intendo quello.....
Intendo dire che sono innamorata della vita, innamorata degli amici, innamorata della natura, dei bambini e di tutto ciò che mi circonda.
Ecco cosa intendo dire quando affermo che sono innamorata dell' amore in ogni sua forma.
Io accanto ho un solo amore e quello resta, è il mio tutto.
Non cerco altro ma solo l' amore degli amici e delle amiche, che per voi si traduce come affetto, ma il mio cuore lo concepisce come un sentimento d' amore.
Non c'è niente di male nell' amare le persone.
Io vi dico sempre da cuore a cuore, nel tuo e nel mio perché voglio dire che il mio affetto, così chiamato, vi arrivi dritto al cuore.
Da cuore a cuori, dal mio al vostro, semplicemente me stessa.
Rossy...

Nessun commento: