Statistiche :)))

lunedì 18 ottobre 2010

LA MIA STELLA


Padre...
la tua presenza, il tuo sorriso
il tuo amore che mi donavi
giorno dopo giorno mi mancano!
nel mio cuore ora c'è un vuoto!
ora per rivederti
devo aprire la porta dei sogni!
Ma prima aspetto il tramonto!
aspetto che arrivi la notte!
poi fisso il cielo
per veder se sei ancora li
a brillar di luce soave
per me!
E quando le nuvole
ti nascondono ai miei occhi..
Apro la porta dei miei sogni!
E ti rivedo! rivedo quei momenti
felici che ti han rubato a me!
sprazzi di vita che ti han rubato!
Ma il tempo è avaro!
scorre inesorabile...
il giorno sta per rompere
il nostro incanto!
Questa nostra magia d'amore!
E prima di lasciarti..
ti chiedo ancora una volta
di starmi vicino
come un angelo!
Fin quando arriva
la mia amata notte.
LEO (2010)

Nessun commento: