Statistiche :)))

domenica 27 febbraio 2011

Nulla


Sto qui seduta e il nulla mi prende per mano,
mi coccola con amore immenso; il nulla piano piano
si manifestrà ai miei occhi con l'esercizio della meditazione,
il nulla mi guida nella sua vastità,
mi sta proteggendo da me stessa;
perchè sente il mio cuore pieno di preoccupazioni.
Il nulla mi sta guidando ed io mi faccio guidare senza paura.
La magia del nulla mi penetra dentro e fuori;
Cosi osservo il cambiamento spirituale;
non si tratta di religioni miste,
si tratta del mio "IO" interiore.
Sta crescendo il mio "SE" piano, piano,
per fare tutto ciò devo rinunciare ad alcuni cibi,
carne, formaggi, latticini, uova, pesce ecc. dolci.
Mi sto curando dentro e fuori.
Dico propio a tutti di non farmi domande,
di rispettare il mio volere non posso inquinare il mio cammino.
Sto dimagrendo e depurandomi, con alimentazione corretta
giusta per me.
Sto bene, nella mia vita sono entrati a far parte
verdure e frutta e riso e pasta integrali.
Se mi capita di mangiare la carne chiedo scusa all'animale.
Non sto facendo tutto di fretta ma piano, piano senza furie.
Ci vuole costanza, pazienza e sopra tutto tanto amore per me stessa.
Vi prego non fatemi scenate non chiedetemi il perchè il per come,
giudicandomi e puntando il dito, chi ti ha messo in testa queste cose ecc..
Vi rispondo subito, è una forza dentro di me,
nel passare tanto tempo da sola, ho capito che il nulla si chiama luce.
Il nulla mi fa percepire cose che non immaginate nemmeno.
A volte dò l'impressione di stare troppo tempo sola,
ma non lo sono; il nulla è la mia nuova amica e mi tiene per mano.
Ora non riesco a vederla bene ma mi guida con amore ed è la mia coperta d'amore.
Sapete che in passato ho avuto problemi di saluti per il mio sovrappeso;
Ma adesso sto riequilandromi nel mio interiore dentro e fuori.
Ci vuole pace sia con me che con gli altri.
Ora vi saluto dicendovi di andare in pace rispettando la Rossy
Se davvero mi amate questo è il momento giusto per dimostrarmelo;
io voglio pace non conflitti.
Io vi amo con il cuore e vi rispetto.
Sempre la vostra Rossy

Nessun commento: