Statistiche :)))

domenica 2 dicembre 2012

Angolo del cuore

Spicco il volo, come un'aquila nel vortice delle mie emozioni. Mi fermo in quel punto immaginario di me stessa costellato dalle mille sensazioni, poi mi si apre la porta dell’anima e trovo il mio cantuccio. In punta di piedi e nuda, davanti a alla luce bianca di un foglio, con una penna fatta di piume d’angelo, mi lascio andare a quella vena poetica che mi batte nel cuore. Non corro dietro a falsi illusioni e non mi aspetto premi. Il premio è la vita stessa. Ci sono alti e bassi, ma io vado camminando per mano a Dio. Ecco la forza dove mi arriva, dritta al cuore, e mi dice: “ Figliola cara, non mollare e sorridi”. Se scrivere mi rende felice io scriverò fino alla fine, non mi faccio demolire da nessuno. Posso smettere di pubblicarle ma mai smettere di scrivere tutto quello che mi sovrasta come un onda nel mare del mio se interiore. Sono amica di me stessa e mi amo e mi voglio bene… Nessuno sa le fatiche che ho fatto e il mio continuo lavoro interiore…… Ho imparato a volermi bene ed essere felice con un raggio di sole. Ho imparato cosa voglia dire povertà e quanta ce n'è nel cuore delle persone. Io sono ricca nel cuore e mai nessuno ucciderà il mio sentire e la mia poesia, perché sono i miei vissuti, sia nel bene che nel male, quante piaghe che ho ricucito nell’anima. Sicchè io contemplo me stessa e il paradiso del mio cuore dove mi ritrovo nel sorriso di Dio. Ecco io sono questa. Certo anche io ho i miei difetti e pregi… ma va bene così come sono. Di certo non cambio il mio modo di essere per far felice gli altri, tanto meno smetto di fare cio che amo: SCRIVERE…E SCRIVERE SEMPRE PER ME STESSA E PER REGALARE UN POCHINO DI SOLE AD OGNUNO DI VOI.