Statistiche :)))

lunedì 3 dicembre 2012

Monologo

Sperimentiamo la vita a piccoli passi andando di corsa. Siamo in corsa come un treno e non godiamo mai il respiro vitale di ciò che abbiamo sotto il naso ogni giorno. Io rifletto e studio me stessa, vado piano assaporando la vita con gusto. Assaporare ogni attimo,portando a spasso il cagnolino e fermare quell'attimo e dire:" Sono qui con il mio cuccioletto" oggi ci siamo e domani chissà. La vita va assoporata nella consapevolezza che niente è per sempre che non siamo eterni, e imparare a dare valore ad ogni cosa, che nulla ci è dovuto. Ogni cosa è dono e la gentilezza parte da un cuore buono. Imparate a cavalcare l'onda della vita, dentro la vita siate vivi e non vivi tanto per. Respirate a pieni polmoni l'amore e non mollate i vostri sogni mai per nessuno. C'è sempre chi tenta di scoraggiarvi, ma tu sii forte e vola. Ora, scritto tutto ciò auguro ad ognuno di voi di percorrere la vita nel battito del vostro cuore

3 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

prova

Unknown ha detto...

Complimenti Rox, hai un blog stupendo ma la cosa più bella sono le tue poesie piene di luce e di vita ... complimenti :)

Eclisse di luce ha detto...

Grazie caro Luca :) :) :) un abbraccio e felice giorno :) anche le tue sono stupende poesie e complimenti anche a te. :)