Statistiche :)))

martedì 31 luglio 2007

Tu


Io sono come il vento...a volte debole.....a volte forte, ma è di aria che vivo... l'aria che tu respiri, quell'aria che si confonde con la mia
quando fondi le tue labbra con le mie,quando il tuo amore supera le barriere dell'esistenza e sfiora la passione che diventa amica dell'èstasi che infatuata di essa le dona tutta la sua pelle che ifuriata di passione diventa ruvida cosi ruvida che ha bisogno di èssere bagnata per ritrovare la sua morbidezza e li chiama in aiuto colei che scandiscie le parole dalla mia bocca che subito cura quel velluto che si era irrigidito ,ma la cura non funziona e anche la mia pelle diventa ruvida ,allora vado alla ricerca di una fonte, una fonte che plachi la mia sete e che rilassi la nostra pelle e così esplorando quella seta mi dirigo a sud e tra turgide montagne con la cima rigida e vallate di speranza finalmente mi trovo in una valle fatata che profuma di passione e dall'aspetto più bello del peccato che danna l'anima per il solo penziero ........è li che lascio la mia passione e placo la tua .....assaporando il gusto del nettare del tuo seme ...che rilassa la tua pelle confondendo la mia che rinnega ogni sapore......che non sia il tuo.........

Diego Mecchi.

Nessun commento: