Statistiche :)))

mercoledì 1 agosto 2007

Grazie


Se il vento fosse fatto di baci sarebbe la tua bocca a spettinare i miei capelli ……
Se l’amore fosse fatto di spade il mio cuore sarebbe pieno di cicatrici…..
Se cercare la tua anima libera mi portasse negli inferi della tua esistenza è li che ti cercherei…
Ti ho cercata nel deserto delle mie solitudini , ho abbracciato inutili parole create solo dall’ipocrisia
Di amori intaccati dall’egoismo dell’incertezza ,ho pianto lacrime asciutte dall’odio con la paura di sparire nel niente…
Ho aperto gli occhi aspettando un sogno migliore , un sogno che grazie a Dio sto vivendo e che voglio che non finisca mai e di questo ti dico grazie … grazie per le tue braccia ….
Quelle braccia che mi stringono ancora……Ti amo

Dedicata a mia moglie

Diego Mecchi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rossiiiiiiii grazie sei davvero gentile !!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un bacione a te e a spò !

Diego

Unknown ha detto...

Bella :-)