Statistiche :)))

mercoledì 29 agosto 2007

L'angelo


Laddove muore la speranza
laddove la vita è un inferno
e ogni nuovo giorno uno schiaffo
laddove la voce si smorza in un lento lamento
laddove trionfa il peccato
e la virtù ha smarrito la strada
là, nei carceri duri, negli ospedali
nei ghetti assolati e isolati
nelle idee contorte e asservite
nei recinti di ferro obbligati
nelle stupide gesta
un angelo veglia su tutti
un angelo porta il suo amore
un angelo umano vuol bene
È il Volontario dal cuore grande.

( Vincenzo De Rosa)

3 commenti:

Morgan ha detto...

grazie rossy! :)
Nun me fà emozionà però! :o

Domani ti mando la mail che ti dicevo, l'ho quasi finita.

Albachiara ha detto...

Rossy è bellissima!

Mi spieghi cosa succederà il 4 settembre? Non ho capito bene, ho messo il video sul blog ma non capisco cosa altro devo fare.
Un abbraccio

SARETTA ha detto...

ma che bella!
anche io sono molto curiosa in merito al quattro settembre.
Come si fa per mettere il video sul post?
Un bacione buona notte