Statistiche :)))

giovedì 23 agosto 2007

Per la mia dolce Alice


Ciao dolce Alice,
ogni volta che ti osservo vedo una meravigliosa ragazzina di 11 anni
e osservo la tua anima piena di luce, amore, tanta voglia di vivere.
Ti ho tenuta in braccio appena nata e ho fatto la promessa che ti avrei protetta.
Lo sai che ti voglio bene?
Purtroppo non sono riuscita ad alleviare il tuo dolore, piccolina mia;
Ti sto parlando del tuo dolore interiore.
La tua Rossy sa quello che stai provando e gli fa male sapere che
in un angolino del tuo cuore c’è quel dolore.
Lo scorgo in tè, nel tuo sguardo avvolte assente e nelle poesie che scrivi,
piccolina mia, però devi sapere che la tua Rossy c’è e ci sarà sempre.
Ti voglio un mondo di bene, non dimenticarlo mai!!!!

4 commenti:

Albachiara ha detto...

Buon giorno dolce Rossy
sono sicura che col tuo amore e con la tua vicinanza il cuore della piccola Alice sarà senz'altro più sereno.

Per inserire un brano musicale fai così:
vai sul mio blog e clicca sulla barra dove c'è la canzone, ti si apre un sito dove ci sono vari brani musicali con il codice, scegli la canzone e poi copia il codice e incollalo sul tuo blog in questo modo; aggiungi elemento -
vai a hmtl e incollalo lì, fai salva ed è fatta.
Se hai qualche problema ripassa da me, sarò felice di aiutarti.
Un abbraccio

SARETTA ha detto...

Ciao come stai?
Alice è la tua bimba?
Chiunque sia mi dispiace che soffra ma leggendo le belle parole che le scrivi io mi sentirei tanto sollevata e amata.
Con l'amore di chi ci è accanto le sofferenze pesano la metà.
un bacio

Albachiara ha detto...

Buon giorno e buona domenica Rossy,
bella la canzone che hai messo in sottofondo..
Un abbraccio

Grazia ha detto...

..passa da me per favore...ti avverto che il contenuto del post è molto forte.....ciao