Statistiche :)))

giovedì 20 settembre 2007

15 Ottobre 2005


Le nostre anime sinuose danzano,
come la primavera che si sposa, con i fiori e i suoi profumi.
Tu sai irradiarmi del tuo amore.
Sei l’angelo della mia vita.
Con le tue carezze mi sento lieve come una piuma.
Amore, il mio cuore è pieno di te.
Colori ogni giorno la mia esistenza,
se non ci fossi stato tu io non ci sarei.
Grazie del tuo amore infinito,
che mi sai dimostrare ogni giorno,
mi ritengo fortunata ad averti accanto.
Sei il mio tutto.
Ti amo con tutta me stessa.

9 commenti:

Albachiara ha detto...

Ciao dolce Rossy
che bella dedica al tuo amore!
E' una ricchezza immensa quella che hai, l'amore... è tutto nella vita. Anche se a volte ci sono delle situazioni spiacevoli da affrontare la forza dell'amore vince sempre, ricordalo.
Un abbraccio e un sorriso carissima

p.s.
Ma la casina???

SARETTA ha detto...

Ciao che bella dedica e dolcissima anche la foto!
Ti auguro una notte serena di riposo, e di recuperare presto le forze.
Un abbraccio

Eclisse di luce ha detto...

@Albachiara
Lo ricordo sempre perchè Vale è la mia ricchezza infita.
La casina siamo un pò fermi per via dell'idraulico che non si è fatto più vedere.
Ti voglio bene.
Un abbraccio grande.

@Saretta
Grazie di essermi vicino.
Di sofferenza hai ragione cè n'è. Grazie al mio amore sopporto tutto meglio e poi ci siete voi che mi regalate i vostri sorrisi.
Buonanotte e tanti sorrisi.

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossy, non potevo mancare per complimentarmi con te per le belle parole che hai dedicato a tuo marito. Sai, io sono dalla lacrima facile e mi sono anche commosso. E' stupendo essere innamorati, godetevi per sempre questo grande amore che avete dentro.
Grazie anche a te per tutte le volte che passi a trovarmi.
Ti auguro una bella serata e ti lascio tanti sorrisi.
Ciao.

sonia ha detto...

Ciao Eclisse, grazie mille per la visita, il tuo commento mi ha fatto molto piacere.
Immagino che tu possa regalare un bellissimo sorriso, perché ce l'hai e si vede la tua solarità.

Ti abbraccio e speriamo di poter approfondire megio quesa nostra conoscenza, ho visto il bannerino per la ricerca dei bambini scomparsi, il mio penultimo post, l'ho dedicato proprio a loro.

Ciao

SARETTA ha detto...

Ciao bella. spero che stai un po' meglio e ti abbraccio forte per la buona notte!
P.s.come si fa a mettere una foto vicino alla scritta?
a presto!

Albachiara ha detto...

Ciao dolce Rossy
Un passaggio per augurarti una notte serena e tranquilla.
Un abbraccio grande grande.

Nadia ha detto...

Che bella dedica al tuo uomo, commovente.
Lascia trasparire quel grande AMORE,l'amore tutto maiuscolo.Un inno vero e proprio all'amore, una sensazione stupenda.Direi che è proprio un uomo fortunato ad averti.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Tesoro mio, le tue poesie d’amore sono scritte con caratteri d’oro, intingendo una piuma di angelo nel tuo cuore!
Quel giorno ti amavo tantissimo, ma oggi ancora di più!
Il nostro matrimonio fu solo un passo importante tra infiniti altri passi che intendo fare con te, mano nella mano, lungo il cammino della vita!
Quando poi il signore ci vorrà di nuovo a se, il nostro amore continuerà comunque all’infinito, perché l’uomo ha unito noi in terra, ma il cielo ha unito le nostre anime per sempre!
Ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre cuccioletta mia!

Il tuo fiero maritino.