Statistiche :)))

mercoledì 12 settembre 2007

Ad una settimana da Help 2.0...

Help 2.0 ha colpito, dal nulla abbiamo creato qualcosa d’importante: un bimbo ammalato che non aveva più speranze ora si ritrova con la dieta ipoproteica pagata.
Grazie all’iniziativa lanciata in questo blog a luglio e alla forza di Help 2.0 organizzata con altri amici blogger sono stati raccolti circa 2000 euro per Gramos.
Ricordiamo ancora che tutto sarà poi rendicontato e ci saranno i tabulati a testimoniare la trasparenza dell’iniziativa. Il denaro sarà destinato fino all’ultimo centesimo a chi si occupa di Gramos all’ospedale Bambino Gesù.
Non solo desideriamo che la trasparenza sia massima, ma pretendiamo che chi ancora non ha fatto una donazione si senta sereno nel farla oggi, domani o nei prossimi giorni. Se qualcuno fra coloro che hanno già fatto la donazione vuole sapere se l’operazione bancaria è andata a buon fine, mi scriva, fornirò i dati che la signora Miriam mi aggiorna di continuo.

Nel frattempo continua il concorso che potete trovare sul blog di Sabrina. Sono già arrivate trentasei favole che tenteranno di essere pubblicate e aiutare Gramos.

Alcuni hanno fortemente criticato Help 2.0, per diversi motivi, lo accennavo qui, bene, possiamo ora dire che finché c’è gente che chiacchiera noi tutti abbiamo aiutato Gramos in maniera concreta, un bimbo di dodici anni può continuare a sopravvivere dignitosamente grazie all’alimentazione che gli abbiamo pagato.
Ora puntiamo al farmaco, importantissimo. Cinque euro non vi cambiano la vita, aiutiamo Gramos ad avere un anno migliore, poi, nel frattempo, si penseranno a soluzioni di sistema e più durature. Fra il nulla e il poco che cosa si fa adesso? Noi preferiamo il poco. Significa respiro, vita, cuore, sorrisi, parole… grazie al battito dei blog.

Marco, un bambino immaginario, ha scritto a Gramos:





Morgan

2 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossana, grazie infinite per il link.
Ricambierò immediatamente!
Ciao cara, e buona serata!!!

Sergio Montis ha detto...

Ecco fatto! Ora sei tra i miei blog preferiti.
Di nuovo felice serata