Statistiche :)))

mercoledì 17 ottobre 2007

Riflessione


Sento il mio cuore colmo d’amore
Dopo mesi d’attesa, ho visto il mio nipotino.
Francesco e i suoi sorrisini, mi hanno dato la carica interiore.
E che dire di Alba, con il suo affetto, mi ha riempito il cuore di gioia.
Ci siamo abbracciate mille volte.
E ho avuto la senzazione di conoscerla da sempre.
Ieri era l'anniversario mio e di Vale, due anni che siamo felicemente sposati.
L’amore che abbiamo uno, dell’altro, cresce sempre più.
Poi ci siete voi, con la vostra amicizia. E' speciale,ed è un punto di forza per me.
Grazie di cuore.
Un abbraccio con tutto cuore.
La vostra Rossy

2 commenti:

SARETTA ha detto...

Ciao bella, ma ho capito bene? vi siete conosciute con Alba? che bello! E' un essere speciale vero?
Un bacio

Albachiara ha detto...

Ciao Rossy anche per me è come se ti conoscessi da sempre, sei dolcissima e ti auguro tutta la felicità che meriti, insieme al tuo Vale. Un grande e carissimo abbraccio

X saretta
grazie e ricordati ognuno di noi è speciale. Un baciottolo