Statistiche :)))

lunedì 1 ottobre 2007

Sentieri



Il sentiero dell’anima,
lo percepisco attraverso la notte, mentre sto dormendo.
La mia anima vola tra le stelle e, giocando con i fili dorati,
mi assicuro che ogni stella sia ben collegata ai vostri cuori;
Così ognuno di voi troverà il sentiero illuminato e ad aspettarvi
ci sarà il vostro angelo dalle ali colorate.
Lui vi conforterà nel cammino della vostra vita.
Voglio vivere tra i spruzzi di colori dell’anima,
per portare il messaggio dell’amore, colorare le vostre anime
e spolverare i cuori inariditi.
Voglio sciogliere i cuori egoisti, in sentimenti sinceri.
In ognuno di noi alberga il dolore e desidererei spazzarlo
via con un tocco di magia, per portare sorrisi e allegria nei vostri cuori.
Il mio cuore è come una bacchetta magica:
chi riceve sarà irradiato dall’amore che ho nel cuore.
Vi mando un abbraccio con tutto il mio affetto.

5 commenti:

SARETTA ha detto...

Che bella! Stuoenda anche la foto!
Sei cosi piena di amore...sarei curiosa di conoscerti dal vivo!
Auguro tanto amore anche a te che lo meriti tutto come tutti quelli che soffrono.
Un bacio e notte serena!

Eclisse di luce ha detto...

prova

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossy, ma che bellissime parole!!!! Te lo ripeto sempre, sei capace di regalare serenità a chi ti legge. E' un grandissimo piacere per me, passare a trovarti.
Grazie davvero.
Un abbraccio immenso e a presto.

SARETTA ha detto...

L'ho riletta...è bellissima! Un abbraccio grande!

Anonimo ha detto...

Bella e tenere.
Se tutti noi potessimo avere una bacchetta magica...
Un bacio faraluna