Statistiche :)))

mercoledì 6 febbraio 2008

Ciao Michele


Sì sì ….credici! Sono proprio io…la zia ….Rossyyyy!!!
Siiiii….quella un po’ pazzerella e giocherellona,
che tante volte avrebbe voluto scriverti una lettera, ma non trovava mai il modo giusto per esprimersi.
Ebbene….ora ci provo.
Sai ti ho visto crescere, ricordo i tuoi primi passi,
le prime parole, i primi giochi fatti insieme…ahhh, che bei tempi erano quelli!
Vivevo solo per te e quando ti guardavo negli occhi sprizzavi allegria da tutti i pori, ricordi?
Le girate in bicicletta, le corse, le smorfie, tutti i ricordi della tua infanzia vivono dentro di me e sono felice di essere stata presente.
Tu non lo sai, ma ti devo ringraziare perché sei la mia forza… e che forza… solo io so quanta me ne hai data.
Ora hai 20 anni, sei cresciuto, ma sei sempre nel mio cuore, per te provo tanto affetto e anche se siamo distanti ricordati che io ci sono e ci sarò sempre nel bene e nel male.
A volte vorrei volare da te e raggiungerti in Inghilterra, abbracciarti forte e interessarmi a tutto ciò che fai.
So che mi vuoi bene e quando ci vediamo siamo proprio dei pazzerelloni specialmente, quando giochiamo alla lotta, ha ha ha, ma ti ricordi la storia dei bidonini kid e la guerra dei calzini puzzolenti? Quante risate……
E quando ti arrabbi e affermi che non sei più un bambino? Che vuoi fare …è che mi viene spontaneo stropicciarti tutto, perché per me sei come un figlio avendoti cresciuto.
So che ci sono dei momenti della vita in cui ci si sente un po’ giù, ma tu non devi arrenderti.Anche perché sai che, nel silenzio, io ci sono sempre ed è mio desiderio vederti sereno,
allegro e pieno d’entusiasmo…ok?
Ti voglio bene….La tua zietta rossy.

2 commenti:

Cetta ha detto...

Sei riuscita a farmi commuovere!!Anch'io vorrei un nipotino!!speriamo eh eh!

SARETTA ha detto...

Che bello! Mi hai fatto venire i brividi! Bellissime parole.
Michele è molto fortunato ad averti zia Rossy!
Un bacio