Statistiche :)))

lunedì 18 febbraio 2008

Tristezza


Non so come placare il dolore
che scorre dentro il mio cuore.
Cerco la stella della pace in alto nel cielo.
La tristezza non è parte di me,
sento il mio cuore gonfio di lacrime.
Guardo questo mondo che gira intorno a me.
Percepisco odio nei miei confronti e mi domando perché?
Per quanto tempo vuoi continuare a farmi del male?
Cerchi di distruggere la mia anima.
Non ci riuscirai, con i tuoi continui insulti, dispetti ecc.
La nostra casa l'abbiamo.
Sono fortunata ad avere un marito d'oro che mi ama.
Vivremo di rispetto, amore e sincerità.
Soprattutto regnerà l’armonia familiare.
Sarà il mio obiettivo di vita mantenere.
La mia famiglia unita nell’amore

3 commenti:

SARETTA ha detto...

Dolce Rossy non essere triste...ti abbraccio tanto forte!
Continua a sognare e realizza i tuoi sogni e vedrai che nessuno ti potrà portare via quello che hai fatto e il tuo amore.
Un bacio grandissimo!

desaparecida ha detto...

ops...è un post molto personale....!
se hai un amore così forte,sarà con te,nn preoccuparti...un abbraccio!

roxi ha detto...

Ciao rossy, che bel post.
Però non devi essere triste, tu mi dici sempre di andare avanti e di camminare a testa alta. Fai anche tu come me, e vedrai che riuscirai a realizzare i tuoi sogni.
Un bacio enormeeeeeeeeeeeee.