Statistiche :)))

lunedì 11 febbraio 2008

Rispetto:



Ci sono uomini che pensano che la propria compagna sia di sua proprietà,
la comandano a bacchetta.
Non siamo schiave di nessuno.
Secondo il mio parere: ci deve essere rispetto, amore, sincerità.
C’è chi invece per paura di perdere il proprio uomo si fa massacrare e comandare.
Mi dico dove sta l’amore?
Vale mi a sempre aiutato nelle faccende di casa ecc.
Ci divertiamo insieme, ma non si è mai permesso dirmi fai questo fai quello altrimenti ti lascio se non fai come dico io.
Non sopporto le prepotenze e l’egoismo d’alcuni uomini.
Queste cose mi fanno saltare proprio i nervi.

5 commenti:

roxi ha detto...

E già, la donna non è un robot, è un essere umano come tutti, e va rispettato a dovere. Queste cose proprio non le sopporto! Baciiiiii

Anonimo ha detto...

sei ovunque...
NON NE POSSO PIU'
ps:non l'ho bevuta

Eclisse di luce ha detto...

@ Signor anonimo se non ne puoi più stattene a casina tua.
Non venire ad infastidire il mio blog ecc..
Gia ti ritengo un vigliacco per l'anonimato.

Cetta ha detto...

Sono D'accordissimo con te!!Però per esperienza ti dico che esistono anche uomini succubi di donne prepotenti...purtroppo!!

Simplyandy ha detto...

Hai pienamente ragione, io da uomo mi vergogno a causa dei maschilisti. Quelli non sono veri uomini secondo me. Ci vuole rispetto reciproco, che poi è sinonimo di coppia. PS: il blog è molto carino, complimenti.