Statistiche :)))

sabato 8 marzo 2008

Il premio meme dell'amicizia


Voglio regalare il premio dell'amicizia ad:
Albachiara
Per l'amicizia e la sua dolcezza infinita che mi ha saputo dimostrare.

Orchideablu
Che dire di questa dolce ragazza innamorata ti fa sognare ad occhi aperti, per le sue dolci poesie.
Lei è sempre pronta ad ascoltarmi.

Roby
E' il mio dolce angelo, che ha sempre una buona parola. Cinque anni che lo sento per telefono e non ci siamo mai visti di persona.
Ma sono sicura che ci incontreremo un giorno ;O).

Saretta
Saretta, come Albachiara e Orchideablu mi sa regalare tanta emozione per la sua sensibilità.

freespiritam
Free quando entri nel suoi blog, sa trasmettere la voglia di viaggiare per le sue foto bellissime.

Cetta
Cetta che mi ha sorpreso entrata nel mio blog in punta di piedi.
lasciandomi sempre i commenti molto dolci e carini.

Poi c'è Jeck, Max, Roxi, Sergio, Faraluna,girolamo, Morgan, pysicola,Miriam, Francesco, Rob, Simona.
Siete tutti quanti meravigliosi angeli che alietano i miei giorni.
Grazie.

13 commenti:

Nadia ha detto...

Grazie, sono lusingata e commossa per le tue parole...
Un bacione cara ...notte :-)TVB

Cetta ha detto...

Graaaazie, non me l'aspettavo proprio!!!!;)!Buona domenica!Bacioni!

Albachiara ha detto...

Grazie dolce Rossy!
Sorpresa inaspettata devo dire che mi ha commosso.
Un grande abbraccio.

Sergio ha detto...

Cara Rossy (ho capito che ti chiami così), sono rimasto senza parole nel veder citato il mio nome in questo bellissimo post..ci conosciamo da poco ma sento che può nascere una bella amicizia perchè sei una bella persona..un dolce abbraccio e buona domenica!

Anonimo ha detto...

Ciao Rossy è il tuo angioletto che ti parla..se tutte le persone fossero come te in questo mondo,saremmo tutti più felici e meno arrabbiati con il prossimo..un bacio Roby

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao Rossy, sono rimasta colpita, non me lo sarei mai aspettato, grazie mille, sei una persona meravigliosa! Ti voglio bene

Eclisse di luce ha detto...

@Orchideablu
Anche tu, sai prendermi il cuore, ti voglio bene anche io.:O)

@Cetta
carissima, come potrei scordarmi di te, sempre presente nel mio blog lasciandomi pensieri dolci, che mi fanno bene al cuore. Avvolte basta anche un sorriso per far stare bene gli altri e tu me ne hai trasmessi tanti.;O))

@Albachiara
a quanto a dolcezza anche tu te la cavi, quando ti sento per telefono mi si apre il cuore di contentezza.
Ti voglio bene.

Caro Sergio, hai capito bene mi chiamo Rossana.
E sono felice se tra noi nasce una bella amicizia.
Per me è un piacere averti donato il mio meme ;O))
Ti abbraccio forte.

Angelo mio sei un tesoro, tanto di più ioooo!!! ;O))
A presto.

Cara Roxi, ci tengo a te che ti credi e voglio che tu sia sempre con il sorriso. ;O)) Baciotti infiniti ti voglio bene anche io.

SARETTA ha detto...

Ciao dolcissima e grazie per questo premio meraviglioso!
Che bella la foto in alto al blog sei bravissima!
Spero che stai meglio e ti porto sempre nei miei pensieri.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona settimana!

SARETTA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara Sidle ha detto...

Ciao, ti ho vista in ritardo sul mio blog, ed eccomi qui per farti i complimenti per il tuo.
Riguardo lo sfondo, non so se per te è uguale. Se intendi le gerbere, vado su Imageshack e carico la foto. Prendo "direct link to image" e lo incollo in MODELLO,poi "Generic Style" "Body/background-image:url(http://e qui ci metti il link di Imageshack)".
Spero di essere stata chiara e buona fortuna.
Contattami quando vuoi!
Bacioni

Simona ha detto...

Che dolce..grazie per aver citato anche a me!!mi hai commossa!!:)

Simona ha detto...

grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog!hai ragione quando dici che certe volte basta poco per rincuorare una persona..io l'ho fatto con piacere perchè era quello che sentivo di fare!sono contenta di aver aperto questo blog perchè sto avendo la possibilità di conoscere e interagire con persone speciali!!a presto

Simona ha detto...

ciao..se passi da me c'è una sorpresina!!