Statistiche :)))

martedì 6 maggio 2008

Candalla


C'è un luogo da me preferito,
si chiama Candalla ed è stupendo.
Senti la natura che ti circonda:
il rumore delle cascate,
il cinguettio degli uccellini,
un profumo di terra e di piante selvatiche,
Il rumore del vento, gli alberi, le castagne
e i monti intorno ...
Sembra di essere in paradiso...
Li c'è tutto e mi ci perdo e
nel silenzio ascolto
tutto ciò che mi circonda,
pienamente a contatto con la natura.
Li esprimo I miei pensieri,le mie paure,il mio dolore
e nel contempo provo una pace infinita.
La natura mi da energia positiva
e riesco ad affrontare I cavilli
della vita con più forza.

11 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao !!! La foto è stupenda e se mi dicessi dov'è questo posto meraviglioso....potrei andarci anch'io ogni tanto, a meditare.....

SARETTA ha detto...

Ciaoooo è bellissimo questo posto!
A me capita di sentirmi cosi davanti al mare! Scompaiono tutte le mie angoscie davanti a quell'immenso!
Un bacione!

Eclisse di luce ha detto...

Cara lastefy, volevo vitsitare il tuo blog, ma non riesco ad entrare come si fa?

Il posto si chiama Camaiore in provincia di Lucca.
Precisamenente in Versilia.
Candalla è stupenda!! ;O))
Se vieni ti ci porto.;O))

Eclisse di luce ha detto...

Cara Saretta, ho sentito Alba al telefono.
E mi ha detto: che siete amiche da anni. :O)))
Baciotti infiniti.

LaStefy ha detto...

Ehm....scusa ECLISSE.....


Io sono sempre STEFY, o LASTEFY....

dipende se scrivo da casa o dal lavoro

LaStefy ha detto...

Son sempre mì.............
il blog è questo:
http://stefy2000.blogspot.com/

Cetta ha detto...

Ma dov'è che si trova questo posto??? Con l'orecchio ancora non ho risolto, domani mi diranno il da farsi..speriamo bene!un abbraccio!

Eclisse di luce ha detto...

@Stefy.
Grazie cara, ora ho capito. avevo fatto confusione.
Un abbraccio grande..

@Cetta:
Carissima Cetta in bocca al lupo per l'orecchio.
Il posto si chiama Camaiore in provincia di Lucca.
Precisamenente in Versilia.
Candalla è stupenda!! ;O))
Sei nel mio cuore.

Gianna ha detto...

Che luogo incantato adatto proprio alla contemplazione!

Sergio ha detto...

Ciao Cara Rossy..sai, son proprio questi i luoghi che adoro..magari sedermi su una pietra nell'acqua gelida e stare lì a contemplare l'acqua scorrere..che sensazione di pace..un abbraccio

Simona ha detto...

bellissime foto...e il paesaggio poi è stupendo!
un bacio