Statistiche :)))

giovedì 22 maggio 2008

MEME: INTERVISTA STILE "LE IENE" - domanda e risposta

Ciao..ci risiamo con i meme, il carissimo Sergio mi ha passato questo meme che ora provo a fare; praticamente dovete rispondere alle domande..dopo farò le mie nominations
1 Che ora è? 19:24
Nome: Rossana
3 Compleanno: 28 Settembre
4 Segno zodiacale: Bilancia
5 Tatuaggi: No
6 Piercing: No
7 Sei innamorato/a?Sono sposata felicemente.
8 Ti piaci? Dipende dai momenti
9 Hai già amato al punto di piangere? Si quando il mio amore mi fa le sorprese con il cuore mi emoziono.
10 Hai già fatto un incidente in macchina? Non ho la macchina ho il motorino
11 Hai mai avuto una frattura? No e spero di non averla
12 Vino o birra? Nessuno dei due
13 Ti fidi dei tuoi amici? Quelli che considero amici assolutamente si
14 Colore preferito per l'intimo: non ho preferenze
15 Numero preferito? 3, numero perfetto
16 Musica preferita? Tutta la musica, preferisco quella Italiana
17 Cosa ti manca? Mio nipote Michele
18 Cosa odi? La falsità, l'ipocrisia
19Cosa pensi appena sveglio/ Penso che devo dare la colazione hai miei 9 mici
20 Da chi hai ricevuto questo meme? Sergio
21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Grecia
22 Cosa cambieresti della tua vita? Io spero cambi presto per andare ad abitare con il mio amore.
23 Sei felice? Si perché ho accanto un marito speciale
24 Proverbio preferito: Nessuno in particolare
25 Libro preferito: di cucina
26 Di cosa hai paura? Di tante cose
27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: Una sola parola? Ci sono.
28 Film preferito: "non sono appassionata di film"
29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Bo
30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un libricino in legno con una poesia.
31 Cosa non cambieresti? Bo! “non mi viene in mente nulla”
32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Cornovaglia
33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Siii..lo dovete fare, lo sto facendo anch'io e credo l'abbia quasi finito
34 Chi sei sicuro che lo farà? Non lo so
35 Ottimista o pessimista? Ottimista ma direi più realista..
36 Profumo preferito: mi fanno girare la testa se sono troppo forti.
38 Timido/a o estroverso/a? Un pochino timida lo sono
39 Il frutto preferito: Cocco
40 Mare o montagna? Montagna
41 Hai paura della morte? Si
42 A che ora vai a letto di solito? Non ho un ‘orario preciso
43 Cane o gatto? Cane e gatto
44 Colore preferito: Azzurro.
45 Il segno zodiacale che più ti piace: Nessuno in particolare, non credo ai segni..
46 Il segno che ti piace meno: Nessuno
47 La canzone preferita: Lucetta fra le Stelle(Ivan Graziani)
48 Un oggetto a te caro: i disegni che mi fanno i bambini.
49 Con chi faresti un viaggio? Con il mio amore.
50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Ho finito ed ora tocca a voi
Ora le nominations..passo il meme a:
STELLA
SARETTA
FREE
MAX
CLAUDIA
GIOVANNA
ALBACHIARA
ANGELO DEI BOSCHI
ROXI
ROBY
ORCHIDEABLU
MAT
SERENA
MOKA
jACK

6 commenti:

Federica ha detto...

ciao! sergio ha passato questo meme pure a me!

hai proprio una bella grafica, e comlimenti per le foto che hai messo più sotto!

Mat ha detto...

accidenti! un altro meme!

grazie eclisse per aver pensato a me!!
un bacione :)

aeo ha detto...

Ti ringrazio di avermi pensato... ma ne ho ancora tre da smaltire!!!
Comunque lo prendo e lo faccio. :D
Un abbraccio, adb.

P.S. Ti chiedo scusa per se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto un periodaccio.

Sergio ha detto...

Ciao Rossy, mi rendo conto di quante cose abbiamo in comune..ecco perchè andiamo d'accordo..un abbraccio

Gianna ha detto...

Tesoro,ho già risposto a questa intervista, ti ringrazio di aver pensato a me.Tutta la mia solidarietà!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Rossy!!! sono passata qualche giorno fa ma non riuscivo a postare il commento.... a volte ho la linea troppo debole :-((

ti ringrazio di cuore per aver pensato a me.... appena posso lo posto... sono rimasta indietro di diversi meme... :-))

un bacio grande e un abbraccio!