Statistiche :)))

venerdì 16 maggio 2008

L'amore


L'amore è un potere unico al mondo,
L'amore, l'amore!
L'amore ti fa sentire lieve come una piuma.
Ti stordisce armoniosa mente tutti i sensi.
L'amore è una danza armoniosa tra cuori che battono.
L'amore si manifesta in tanti modi.
Io lo voglio trasmettere,
A te, sì proprio a te!
Basta poco.
Far conoscere l'amore in ogni cuore,
una carezza, ricevere un bacio dalla persona amata, un sorriso,
confortare gli amici quando stanno male,
essere vicino alle persone meno fortunate di noi.
L'amore è infinito nel mio cuore
E nel vostro?
Sento sempre dire: che fare del bene agli altri si ricevono dei calci.
Sì vero, è successo anche a me di ricevere calci.
Io amo con tutto il cuore mio marito, gli amici, gli animali, la natura, i colori del cielo.
I bambini.
Il nostro cuore deve essere sempre pronto ad amare.
Senza paura.
Coraggio: in tanto vi mando il mio abbraccio sincero.
Buona vita nell'amore per sempre.

3 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Rossy!!! Ciao dolcissima, come stai? Ti stai dimenticando del povero free????
Ti lascio un abbraccio immenso!!!

jack ha detto...

Brava Rossana:)
Sempre molto belli i tuoi post.
Un bacione e buon fine-settimana;)

max ha detto...

l'amore tiene in allenamento il cuore e ti fa vivere...
Ciao Rossy
un abbraccio