Statistiche :)))

sabato 10 aprile 2010

Poesia tra innamorati!!


Vale a Rossy:

Amore il tuo volto lo hai preso dall' amore,
il tuo sorriso ha rubato la luce più bella al sole,
la tua pelle è fatta con la più preziosa seta
e la tua anima è stata modellata,da splendidi angeli!
Sei meravigliosa.
Dopo tante delusioni e sogni infranti,
sei l' unica ragione che ho di vivere.
Senza di te le stelle sarebbero spente,
il sole non splenderebbe più, nulla avrebbe più senso.
Ti amo amore mio!!

Rossy a Vale:

Amore ho paura di svegliarmi e non trovarti.
La luce che hai per me mi da l' essenza di vivere.
Finché mi darai la tua anima che ha trapassato il mio cuore, niente si spegnerà.
Penso a te cosi unico e raro.
Finché ci sarà questo legame che ci lega,
nessuno potrà spegnere questo amore cosi bello!
Ti amo e nessuno è come te che mi guardi con la luce delle stelle.
Io colgo quell' emozione e la porto dentro di me.
Tra noi non regnano urli, non regnano liti ecc...
Affrontiamo il bello e il brutto insieme, con sincerità, rispetto e fiducia.
Siamo un anima sola!!!!
Ti amo immensamente, non scordarlo mai: nei momenti bui io ci sarò sempre.

2 commenti:

SARETTA ha detto...

siete bellissimi insieme alle cose che hai scritto! é meraviglioso un amore cosi unico! un bacio anche a Vele

Eclisse di luce ha detto...

Cara Saretta, avvolte rileggendo le poesie che scrivo, mi emoziono anche io...
hihiih!!!
Un abbraccio cara!!