Statistiche :)))

sabato 10 aprile 2010

Poesia


La mia anima nuda cammina a piedi scalzi nei sentieri dei sogni, per trovare te!!
Nuda davanti alla mia fragilità, con gli impulsi di venirti a cercare nelle mie notti insonni.
Lascio aperta la finestra del cuore in modo che tu possa venirmi a cercare.
Ho bisogno di sapere che tu mi terrai sempre con te.
Io sarò la tua stella e tu sarai la luna che illuminerà il percorso della vita..
L' amicizia che provo per te è sincera e profonda più di quanto tu possa immaginare.
Ciao caro amico mio sempre nel sempre ti vorrò infinitamente bene.

3 commenti:

SARETTA ha detto...

bellissima poesia! mi emozioni sempre! anche l'immagine è bellissima sei proprio brava. ti lascio un grande abbraccio Rossy ciaoooooo

SARETTA ha detto...

è bellissima! ti lascio un grande abbraccio !!! ciaooo

Eclisse di luce ha detto...

Cara Saretta, ho visto ora i commenti che mi hai lasciato grazie per i complimenti.
Ti abbraccio con immenso affetto
Laa tua Rossy di sempre!!