Statistiche :)))

domenica 25 aprile 2010

Sentimento Musicale




La musica per me è anima tra le note, ascoltarla è un 'emozione
e penetra in me, è indelebile nell' anima mia
al mercato c'è un clochard che sta suonando il violino;
ne sento il suono e ne rimango incantata ed è magia in me.
Mi vedo tra le note musicali e ne faccio la mia musica, dolce e leggera e piena di amore..
cosi che tutti possono ascoltarla da fare capire quanto amore ci sia in me....
Qualunque strumento musicale sia, io ne resto incantata...
La musica entra in me, colorando la mia anima di allegria ed ogni nota suonata è un cristallo colorato che mi arriva dritto al cuore.
La musica è come un sorriso di un bambino che ti scioglie il cuore.
La musica mi fa volare tra i sogni che non ho ancora realizzato....
La musica sono le ali del mio cuore e l'armonia di tutto ciò che scorre.
Quando ti sembra che tutto si fermi nei momenti più brutti ascolta nel silenzio la musica naturale delle nuvole trasportate dal vento ed osserva come si muovono...
Ascolta il fiume e senti l' acqua come scorre; tutto ciò è in armonia con il tuo cuore. Ritrova l' allegria e vedrai che tutto si aggiusterà.
La musica è un orchestra naturale in me.....

Nessun commento: