Statistiche :)))

mercoledì 25 aprile 2007

Il mio sogno


Amore mio, quanti sacrifici stiamo facendo.
Il nostro amore è bello e tra noi c’è la magia.
Voglio essere sempre la farfalla colorata che ti da gioia.
Ti guardo con gli occhi dell’amore
e so che sei il sogno più grande che Dio mi abbia esaudito.
Con te ho imparato cosa significhi amare.
Tu hai saputo leggermi nel cuore
ed io mi sono innamorata subito di te.
I nostri sogni si stanno realizzando e presto
andremo nel nostro nido d’amore
dove passeremo tutta la nostra vita.
Spero che un giorno ci sia la nostra creatura
e che saremo bravi genitori.
Loro avranno quello che io non ho avuto e tutto il nostro amore.
La nostra casa sarà allegra,
piena d’armonia ed anche le mura rideranno.
Non voglio più essere triste.
Stiamo costruendo il nostro amore
sulle basi del rispetto reciproco e sull’onestà.
Il nostro amore è solido come una roccia e nessuno lo spezzerà.
Non dare retta a chi ti afferma che sei un fallito: è cattiveria pura.
Per me tu sei la gioia e senza te non saprei vivere.
Sei l’arcobaleno della mia anima.
Ti amo tanto tanto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Amore mio, io sono l'unico che non ti ha mai postato nulla! ma è difficile trovare commenti per tante belle parole...ma dove le trovi? non so neanche se merito tanta poesia da te, ma la poesia più bella è l'amore che mi dai e che ci ha dato la forza di superare i momenti bui! Il nostro Amore è unico ed invidiato da molti...e così sarà per sempre! TI AMO TANTOOOOOOOO!!!!!