Statistiche :)))

giovedì 19 aprile 2007

Volare con la fantasia


Seduta qui davanti alla mia scrivania,
corro con la mia fantasia.
M’immagino di volare come un’aquila,
e volare libera nel cielo e visitare nuovi mondi.
Visitare le vaste praterie e sentirne i profumi,
dissetarmi dell’acqua chiara e limpida dei laghi.
Spiccare il volo e mimetizzarmi con il blu del cielo
e tuffarmi dentro i raggi del sole.
Cosi che la mia anima al ritorno del viaggio,
si possa sentire libera da ogni costrizione,
di una vita fatta di doveri.
Essendo io stessa uno spirito libero, la mia fantasia mi porterà,
per sempre a visitare nuovi orizzonti e tramonti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao dolce Rossy..un abbraccio tenerissimo da un angelo!!! Smackkkk

Anonimo ha detto...

la fantasia ed il sogno non devono mai mancare, fanno parte della vita. Un abbraccio cara e dolce Rossy
Sirio

Anonimo ha detto...

a proposito tesoro, se ti va vieni a trovarmi a questo indirizzo:
http://pensieri-albachiara.blogspot.com/
un baciotto