Statistiche :)))

sabato 21 aprile 2007

Una parte della mia vita


Ascolto la radio e una dolce melodia mi prende il cuore. Penso alla mia vita e al periodo passato,
a quanto dolore ho dovuto sopportare.
La mancanza di una carezza di mamma.
La mia fortuna è stata quella di incontrare persone
che mi hanno saputo insegnare il bene e il male.
La forza mi è giunta come un dono dal cielo.
Ho imparato a cavarmela sempre da sola,
a non farmi piegare da nessuno.
Ho vissuto anche attimi felici,
nonostante tutto l’inferno intorno a me.
Io ho sempre lavorato dall’età di 15 anni,
perché nessuno mi comprava niente.
Questo mi è servito per far fronte alle difficoltà della mia vita. Oggi sono felice con il mio amore perché ha saputo riempire il vuoto che era in me.
Quando avrò dei bambini darò loro tutto l’amore che non ho avuto io.

5 commenti:

Albachiara ha detto...

un tenero abbraccio e una carezza sul tuo cuore...
Albachiara

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto commuovere, per un attimo mi sono rivista, ma quanta forza dopo...!

Non so cosa è successo,non mi apriva la pagina, ti rimando l'indirizzo del blog, ho dovuto invertire il nome:
http://albachiara-pensieri.blogspot.com/.

albachiara

Nadia ha detto...

Dolce notte...sogni d'oro...

Anonimo ha detto...

ciao piccola...sono sempre io...spero di aver fatto parte di quelle poche persone che ti hanno dato la forza e la speranza di andare avanti...non arrenderti mai...un grande abbraccio
Mony

Anonimo ha detto...

Ma certo cara Monica se non avessi avuto la tua amicizia chei me la dava la forza?
Lo sai che ti voglio tanto bene anchio
Rossy