Statistiche :)))

venerdì 11 gennaio 2008

Conforto


Con il giradischi acceso, sono sul balcone guardando attentamente ciò che mi circonda.
Il vento mi scompiglia i cappelli dal color castano rame.
Un cavaliere viene a farmi visita per invitarmi a danzare
Percepisco il mio cuore battere forte.
Ricevo un misto d’emozioni all'interno della mia anima.
Sono sentimenti che ho lasciato per troppo tempo accantonato nel mio cuore.
Il cavaliere mi avvolge nella danza tra le note, della musica.
Facendomi percepire quello che ho sempre cercato:
la pace e l’armonia familiare che non ci sono mai state.
Sento il suo abbraccio dolce e sincero che mi vuole proteggere.
Farebbe di tutto per rendermi felice.
Ora mi è chiara la sua identità.
Ho capito che sei tu, amore mio.
Noi costruiremo la nostra armonia familiare,
la nostra casa quando sarà pronta ci sentiremo come in paradiso.
Ci aspetta una vita fatta di rispetto e amore.
Ti amo amore mio con tutto il cuore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, sono dispiaciuto per tutti quelli che, conoscendoti, non possono dire:"quell'angelo dolcissimo e stupendo è mia moglie!
Ti amo tanto

Il tuo maritino orgoglioso

Nadia ha detto...

Eccola qua la dolce Rossy nelle vesti romantiche...Come stai cara ? Tutto bene ? Un bacione , ti penso :-)