Statistiche :)))

venerdì 11 gennaio 2008

Volare


Volare, che bella sensazione!
Guardando dal finestrino dell’aereo,
rifletto su quanto sia incantevole il mondo.
I miei occhi scorgono i colori vasti della terra.
Le nuvole sembrano tanti batuffoli di cotone.
Chiudo gli occhi e immagino di volare
e di giocare con le nuvole del cielo.
I fasci luminosi del sole mi tingono l’anima di colori.
Si è risvegliata la bimba che è in me.
Ritrovo l’allegria perduta.
Con uno spruzzo di magia vi dono la mia allegria.

2 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaa!
Che bella questa riflessione!
Anche io mi emoziono molto sull'aereo quando vedo le nuvole i colori del sole e del cielo e quanto siamo piccoli da lassù.
Mi viene in mente gli uccelli di battiato, la conosci?
Un bacio buona giornata.

Eclisse di luce ha detto...

@Saretta
Si la conosco ma non la ricordo bene la canzone di battiato.
Io sono salita per la prima volta sull'aereo e non ho avuto paura.
Buona giornata anche a te.
Tanti bacioni. ;O)