Statistiche :)))

mercoledì 30 gennaio 2008

Ti amo


Nel chiarore della notte le nostre anime, avvolte dall’amore sconfinato, danzano lievi tra le stelle, nell’infinita distesa dell’universo.
Amore!
Concedimi di esprimere al meglio il sentimento che nutro per te.
Il modo in cui mi guardi mi fa sciogliere come la neve.
Le tue carezze attraversano teneramente la mia anima.
I tuoi baci sono spruzzi al cuore, della felicità che mi sai dare.
Il mio cuore batte forte, irradiato dal tuo amore.
Le nostre anime si congiungono divenendo una sola.
Nel sempre, per sempre, fino all’infinito e oltre.
Ti amo.

3 commenti:

SARETTA ha detto...

E' bellissima! Quanto amore in quel cuore dolce Rossy! Un abbraccio forte!

Albachiara ha detto...

Ma quanto sei innamorata!!!
Che belle le tue parole la tua metà sarà felicissima nel sentirsele dire!
Un abbraccio

Eclisse di luce ha detto...

@ Saretta
@ albachiara
Grazie per le vostre belle parole.
E dei meravigliosi complimenti.
Un abbraccio grande.
Vi voglio bene.