Statistiche :)))

venerdì 4 aprile 2008

7 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossy, controlla la posta, ci sono riuscito a risponderti!!!
Susa il ritardo, ti ho spiegato tutto.
Sono proprio imperdonabile
tvb
Free

SARETTA ha detto...

Che bella questa immagine! Un abbraccio

max ha detto...

un immagine che conosco e mi piace tant'è che è nel titolo del mio blog :-)

Albachiara ha detto...

Bella immagine e anche la canzone mi emoziona sempre. Un abbraccio cara amica

Nadia ha detto...

ecco dove avevo visto questa immagine....nel blog di paperino..opsss di max...
ihihihihihi gliel'hai rubata??? ihihihihih povero max....
baci

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao tesoro, finalmente sono tornata! Tutto bene? spero di si...
Comunque, bellissima l'immagine. Baci

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rossy, ti lascio un bacio ed un abbraccio, mi farò sentire presto!!
Buona giornata
Free