Statistiche :)))

giovedì 24 aprile 2008

Meme: mi piace...


Ciao a tutti, questo è un meme che mi è stato passato da Sergio e Orchideablu, in pratica bisogna indicare 6 cose che ci piacciono...

1)mi piace osservare con molto attenzione tutto ciò che mi circonda.

2) mi piace stare in silenzio e ascoltare gli uccellini.

3) mi piace incantarmi davanti a un quadro e viaggiare con la fantasia.
4) mi piace ascoltare la musica di pan.

5) mi piace tanto il mio paesino lo adoro con tutto il cuore.

6)mi piacciono gli animali e i bambini che adoro tanto.

Ora passo il meme a:

SARETTA

ROXI

VALENTINO

CETTA

FREE

ALBACHIARA

4 commenti:

jack ha detto...

Ciao Rossana,passavo per un saluto.Un bacione,ciao:)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao tesoro, grazie mille! Lo farò al più presto! Baci baci = )

Sergio ha detto...

Anche a me piacerebbe stare in silenzio ed ascoltare gli uccellini..ma dove vivo io è impossibile..invidio la serenità e la tranquillità dei piccoli paesi..un bacio

SARETTA ha detto...

Ciao Rossy, complimenti per il premio delle poesie! Ti abbraccio forte!