Statistiche :)))

lunedì 14 aprile 2008

Pensiero d'amore


Carissimo amore, stai per rincasare, dopo una lunga giornata di lavoro.
Sono così impaziente di abbracciarti e darti tutta la serenità di cui hai bisogno.
Voglio nutrire la tua anima con tutto l’amore che ho per te.
Voglio dirti cosa amo di te.
Sei dolcissimo e hai l’animo nobile, le tue carezze sfiorano la mia anima, nessuno mi ha mai accarezzato cosi soavemente, rivesti la mia anima di colori caldi e intensi.
La tua sincerità mi arriva dritta al cuore.
Il nostro amore lo considero il miracolo più bello della mia vita.
Tu hai piena fiducia in me come io l’ho in te, non mi ostacoli mai nelle amicizie.
Ci diciamo sempre tutto e non abbiamo segreti tra noi.
Sei la mia vita e ti amo con tutto il cuore. La tua Rossy

4 commenti:

SARETTA ha detto...

Che parole meravigliose! Ti auguro una vita d'amore!
Un bacio

max ha detto...

grande la vita eh? :-))

Serena ha detto...

Molto intensa questa lettera al tuo amore...anche io vivo una storia meravigliosa accanto a mio marito, credo non potrebbe esistere al mondo persona più dolce di lui nei miei riguardi...leggo tutto il suo amore nei suoi occhi...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ma che bella che è! Complimenti... brava! Scriveresti un piccolo pensiero per me, tutto quello che ti passa per la testa, in modo da poterlo pubblicare sul mio blog. Mi farebbe un piacere immenso. Baci