Statistiche :)))

venerdì 11 aprile 2008

Il caro Sergio, mi a premiato con questo meme.
Per chi non lo conosce praticamente ci sono una serie di domande, alla risposta che voi date dovete fare la ricerca di quel termine su Google Immagini..la prima immagine che vi esce la utilizzate come risposta..

Questo meme l'ho assegno a tutti voi in particolare ad Orchideablu, Albachiara, Free, Max, Saretta.

1 L'età del tuo prossimo compleanno



2 Un posto che vorresti visitare



3 Il mio oggetto prferito



4 Il tuo posto preferito



5 Il tuo cibo preferito



6 Il tuo animale preferito



7 Il tuo colore preferito



8 il posto in cui sei nato



9 Il posto dove vivi



10 Un nome all'animale domestico che hai avuto



11 Il tuo nick sul blog



12 Il tuo vero nome



13 Il nome di tua nonna materna



14 Il nome della tua nonna paterna



15 La tua brutta abitudine



16 La tua vacanza preferita



Buon divertimento

8 commenti:

Sergio ha detto...

Carissima Rossana sono contento che hai apprezzato il meme..ma il tuo cibo preferito cos'è? Il purè? Che dolce poi la foto del cane abbracciato..un abbraccio anche per te!

Nadia ha detto...

ahhhh ma non hai fatto le nomination...ahhh bè allora sono fuori...fffiuuuuùùùù..meno male...ihihihih...ehhhh cara rossy non funziona così...devi fare le nomination... ihihihiihi perchè in questo modo non lo fa nessuno il meme, tutti lo schivano.Io per prima perchè ne ho fatti già 16 nel giro di pochi mesi...ihiihih

max ha detto...

porca puzzola un altro meme e orchy se la ride ahahahahah vabbè faremo anche questoooooo....
Rossy un bacione buona serata

Eclisse di luce ha detto...

@Orchy
@Max
ahahahah!!!
Un abbraccio grande, siete dei fenomeni.
Hehiha!!!

SARETTA ha detto...

Ciao Rossy carino questo meme!
Troverò presto un po'di tempo per farlo! Notte!

Albachiara ha detto...

Brava Rossy davvero carino questo meme!! Dovrò mettermi al lavoro dunque! Un abbraccione carissima.

Sergio Montis ha detto...

Rossy, che mi combini? Prima le coccole e poi mi bastoni? ah ah ah!!!
Appena posso lo faccio, e pensa che quella furba di Orchidea, me lo ha scaricato anche lei, mi volete far morire?
Un bacio Rossanina, anzi due...
Free

Anonimo ha detto...

Per il semplice fatto che hai messo il viaggio in Cornovaglia meriti il mio plauso. Ho visitato quei posti anni fa e finalmente forse l'anno prossimo potrò tornarci. Sono posti talmente romantici che andarci con tutta la famigliola insieme sarà bellissimo.