Statistiche :)))

martedì 8 marzo 2011

Avatar


Oscilla il vento dentro me,
sento che in una grotta
ci stà un maestro zeen.
Stanotte l'energia e venuta a me,
mi ha presa per mano
e mi ha stretto forte a se.
Una senzazione forte sento
di essere collegata,
alle stelle e ben radicata
alla madre terra.
Il maestoso abete mi sussura:
Tu sei il sole!
Tu sei l'universo!
Tu sei stella!
Tu sei la terra!
Tu sei il tutt'uno con tutto,
ciò che riguarda la natura.
Ed io M.Zenn ti parlo nei sogni:
e nei segnali che ti mando
piano, piano, stai crescendo.
Il tuo cammino è fluido
non mollare ora che sei ad un passo dalla verità.
Ti chiamo giovane donna,
sento la tua energia che si congiunge alla mia.
Stai serena che tutto arriverà e cerca di non mollare
il tuo percorso interiore è importante,
Sai che ci sono e che ci sono sempre stato.
OM! OM! OM!
Tu giovane donna sei la meraviglia
il tuo cuore è fonte d'energia d' amore puro.
Tu cosi rispettosa vero tutto e tutti.
Ora ti lascio ma ricordati che io M. Zeen
Sto si nella grotta ma sono sempre con te.
Ti amo grande luce.

Nessun commento: