Statistiche :)))

sabato 19 marzo 2011

Sotto lo stesso cielo


Osservo il cielo stellato
e a vederlo da quaggiù
mi sembrano tante
piccole lucette accese.
Penso alle persone
che amo immensamente
e adesso magari propio come me,
stanno osservando lo stesso cielo.
Ognuno di noi ha la sua stella.
La mia stella è brillante dai vari colori
e i colori si vanno a perdere negli occhi
delle persone che amo con immensità.
Ed io colgo la luce delle stelle,
per portarla sempre con me
per poi danarla all'universo intero.
E con il soffio del mio cuore,
mando il seme dell'amore al mondo
e che porti il mio respiro vitale
in modo che la terra
possa cospargere il seme dell'amore
che alberga dentro di me.
Sotto questo stesso cielo
che regni la pace nei cuori
di tutti gli esseri della terra.
Buonanotte al mondo intero.

Nessun commento: