Statistiche :)))

lunedì 21 giugno 2010

Al caro Giovanni Catalani


Ero triste e così per caso finii nel tuo blog.
Da li nacque subito la nostra amicizia.
Ci commentavamo sempre, lasciandoci sorrisi a vicenda con grande affetto e stima.
Il telegiornale disse: "la terra ha tremato a l' Aquila" portandosi via la vita..
Il silenzio, il cuore mi batte forte e penso "ma Giovanni è Dell' Aquila".
La tristezza e la preoccupazione mi devastarono il cuore.
Per giorni e giorni andai a vedere il suo blog con la speranza di trovare un suo messaggio, ma niente! prego il signore che il mio caro amico Giovanni stia bene e finalmente trovo il suo post con scritto: "Sto bene ma non ho più la casa".
Fui felice di sapere che stava bene.
Mi caddero i lacrimoni per tutte le vittime.
Con grande affetto feci del mio meglio per sostenere Giovanni moralmente e lui ne fù felice e mi ringraziò per la mia vicinanza costante.
Poi una bella notizia, il 25 di Dicembre Giovanni entrò nella sua nuova casa.
Sono felicissima per lui.
Nel suo cuore percepisco la tristezza perché l' aquila è distrutta ma io, caro amico mio, ti sarò sempre accanto con il cuore.
Un abbraccio, carissimo amico mio.

Nessun commento: