Statistiche :)))

mercoledì 30 giugno 2010

Il mio cuore



Ogni poesia che scrivo è il sentimento forte del mio cuore che batte.
Un sentimento fatto di materia e luce.
Vi ho messo in mano le pagine del mio cuore
per trasmettervi la forza dell' amore che è in me.
Il mio cuore, non è un libro da tenere nello scaffale.
Il mio cuore non è un libro da tirare fuori dopo millenni.
Il mio cuore non è da sottovalutare.
Il mio cuore non è da spolverare.
Il mio cuore è attento e vigile.
Ad ogni pagina che leggerete percepirete in lontananza il battito del mio cuore e, se sarete attenti a non danneggiarlo, sarà un tutt' uno con voi.
La mia anima si è staccata all 'universo per riportare la vostra alla felicità.
Nel giardino della vita c'è la mia anima che vi riscalderà con il mio affetto vero e sincero, come una farfalla che si posa su un fiore.
Io resto ad attendervi nel giardino della vita per darvi il vigore spumeggiante di colore.
Il mio cuore, tenetelo sempre li a portata di mano ed io sarò in ognuno di voi.La mia anima si fonderà con la luna per portarvi il miei abbracci e i sorrisi.
Con amore sempre la vostra Rossy.

Nessun commento: