Statistiche :)))

venerdì 25 giugno 2010

Volo


Sono qui, in casetta mia, ed oggi è una bella giornata di sole.
La poiana vola in alto sul nel cielo, ho la radio accesa e ho cucinato la cena per stasera.
Sono così semplicemente felice di osservare tutto ciò che mi circonda, con grande entusiasmo.
Amo il mio paesino.
Osservando dalla finestra delle scale si vede l' imboccattura del mare e le barche in lontananza, i colori del mare corallini; osservando il tramonto alla sera la casa si colora di giallo.
Non smetterò mai di rallegrarmi e di sentirmi nel mio habitat naturale.
Nel silenzio sento il rumore del vento e gli alberi che oscillano e sembra che mi vogliano salutare.
Sono un tutt' uno con tutto ciò....
Sono felice di stare qui tra la natura e la pace.
Le rondini stanno insegnando a volare ai loro piccini e dalla finestra di cucina li vedo che sembrano voler entrare in cucina.
Io ne rimango incantata e mi piace osservarle nel loro splendore.
Io sento la pace nel cuore e sono felice, non c'è più ricchezza di questa per me: essere felice per ciò che ci dona la madre terra e gli spettacoli della natura.

Nessun commento: