Statistiche :)))

sabato 12 giugno 2010

Ieda


Entrando nella stanza di un ospedale, eccola nel suo letto.
In quelle 4 mura non c'è un fiore, non c'è colore e mi piange il cuore quando tenta di dirmi qualcosa ed io non riesco a capirla.
Cerco di trasmetterle la luce del mio cuore e cerco di fargli notare fuori dalla finestra le foglie a forma di stella..
Lei guarda fuori dalla finestra e chissà in quel momento a cosa sta pensando.
Mi avvicino a lei, le accarezzo la testa e lei mi sorride ed altre volte non vuole essere accarezzata..
Eccola nostra Ieda, noi l' amiamo per il suo carattere fragile e forte.
La stella più bella per Ieda è lo sguardo amorevole di suo figlio.
E' la sua migliore medicina.
Ecco il colore dell 'amore che commuove la mia anima e sono felice di sapere che Ieda non sia sola...

Nessun commento: