Statistiche :)))

mercoledì 3 novembre 2010

ABBONDANZA


Dopo un attenta riflessione,
mi sono accorta
che le mie preghiere sono per gli amici,
per i parenti e per chi sta male.
Prego l'universo con grande amore
e niente toglie il mio amore per tutti voi.
Riflettendo bene,
anche io mi merito l'abbondanza
perché l'universo mi ama e vuole che io sia felice.
Signore, ti chiedo di realizzare il mio sogno:
che io possa pubblicare le mie poesie
e che possa vivere di questo perché è ciò che vuole il mio cuore..
Signore, nel tuo nome
voglio che tu scacci via le ombre
dalla nostra casa
e che Valentino possa trovare un lavoro,
dove ci siano persone gioiose e dove sia ben retribuito,
perché in questo mondo non si può vivere di solo amore,
anche se l' amore che proviamo uno verso l' altro
è ricchezza interiore per noi e di questo ti ringrazio.
In me regna l' umiltà, la bontà, il cosmo dell 'amore.
Ti chiedo l' abbondanza per me e Valentino.
Scusa se questa volta penso a me stessa
e a Vale,
io oso perché tu sei amore e vuoi la nostra felicità.
Non mi sono mai resa conto finora
che anche io faccio parte dell' universo
e che meritiamo l' amore e l' abbondanza.
Facci uscire da questo stagno
e scaccia via da noi ogni pensiero negativo,
ripulisci le nostre anime
e fai entrare la gioia in noi.
Signore purifica la nostra casa e le nostre anime,
scaccia via le ombre e che la luce sacra del tuo cuore
resti a proteggerci all' infinito.
Signore ti ringrazio fin da ora
perché sono sicura che stai già dando
i tuoi frutti per esaudire la mia richiesta d' abbondanza.
Che gli angeli ci proteggano sempre.
Che la voce del mio cuore ti risuoni come un dolce canto.
Amen.

Nessun commento: