Statistiche :)))

mercoledì 17 novembre 2010

Abbraccio al mondo


Mi abbraccio a te, caro mondo, con tutta la potenza del mio io interiore, per mandare ogni mio sintomo d' amore per far si che ogni male venga spazzato via dall' amore per il mondo.
L' amore è fonte inesauribile in me.
Amare, che bello amare! il mio cuore è un boccale pieno di vitalità e amore e ce n' è per tutti. Se apriste il vostro cuore al mondo sentireste una forza indescrivibile.
Non bisogna cercare il maestro che ci guidi, perché se per un momento steste in silenzio scorgereste che il maestro sta dentro di voi, ma siete troppo presi da questo mondo di futilità ed egoismo in cui ognuno pensa a se..... siete cosi poveri e non immaginate quanto.
Ci vuole poco per nutrire l'anima di sentimenti veri... ma non ci siamo proprio. O sono solo io che mi rendo conto di tutto ciò?
Vi aspetto nell' abbraccio del mondo, quando scoprirete il vero vostro io interiore..

Nessun commento: