Statistiche :)))

venerdì 19 novembre 2010

LUCE


Cerco la vita nel cuore delle persone,
il colore dell 'amicizia vera e sincera.
ci credo pure nonostante le delusioni.
Ci credo nell' amore e in tanti mi avete donato
un frammento del vostro cuore,
con gesti e parole, portando tanta gioia in me
e tutto si trasforma in una marea stellata.
Lascio andare le ali del cuore nell' universo
in modo che l' energia dell' amore possa spazzare via ogni alone del vostro cuore.
Amore è una parola composta da 5 parole, ma se riflettete bene scoprirete
che significa Bontà, umanità, umiltà, semplicità, vita, sincerità, la parte migliore.
Se si esce dalla melma si può essere felici
con poco e quel poco diventa ricchezza interiore che da luce all' anima.
La sofferenza passata, dovevo sperimentarla sulla mia pelle per capire tutto ciò.
Sinceramente incomincio a vivere nella luce del mio cuore
e volo nel firmamento colorando mondi di nuovi.
Alla madre Luna chiedo di illuminare il mio cammino che ho sempre da imparare.
Non so dove andrò; con tutta la semplicità
e l' amore voglio arrivare al cuore del mondo,
per portare il messaggio dell' amore
e con una bacchetta magica far scomparire
le atrocità che stanno investendo il mondo,
ma da sola non ce la posso fare.
Vi aspetto nella luce del cuore.

Nessun commento: